Ecco il nuovo Calendario del 2021 per sostenere i progetti dell’Angsa

Il Calendario Angsa raccoglie opere di artisti con autismo provenienti da tutte le regioni d’Italia. È un oggetto da collezione, per l’accurata scelta della grafica e della qualità dei materiali usati. Le opere pubblicate hanno molteplici stili che denotano le innumerevoli personalità e capacità tecniche degli artisti. La selezione delle opere è un compito davvero difficile e richiede pazienza e capacità di interpretare gli innumerevoli dipinti che ci vengono proposti con entusiasmo dagli autori. Nel calendario vengono anche segnate le iniziative e i progetti di carattere nazionale di Angsa. Primo fra tutti “La Giornata Mondiale della consapevolezza sull’autismo” del 2 aprile e altre iniziative che si svilupperanno per tutto il 2021.

Aiutaci e sostieni i nostri progetti acquistando un Calendario Angsa. Il “Calendario Angsa 2021” lo puoi trovare in tutte le Sedi Angsa.

Benedetta Demartis

Presidente Nazionale Angsa

Alessandra Portinari

Alessandra Portinari

Già addetta stampa di ANGSA e Presidente di ANGSA Abruzzo.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Francesco ha detto:

    Siamo genitori con un figlio di 39 anni con Sindrome di asperger e abitiamo in provincia di Varese e vorremmo venire informati sulle ricerche e iniziative varie che si tengono e se c’è una rivista della vostra Associazione grazie!

Rispondi