2 Aprile 2024 – Gli appuntamenti della Consapevolezza con ANGSA Bologna

Ecco gli eventi di Angsa Bologna per il 2 aprile, la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’autismo.

LUNEDI’ 1 APRILE: da anni ANGSA Bologna aderisce anche quest’anno ad un tradizionale appuntamento.
Lunedì 1 aprile, alle ore 20: Virtus Segafredo in via Alfredo Calzoni partita Virtus Bologna – Pistoia Basket 2000. Come gli altri anni 15 minuti prima dell’inizio della partita ANGSA Bologna porterà in campo lo striscione e ci sarà la lettura del comunicato sull’autismo della Lega basket. Ci sarà anche un banchetto informativo su tutti gli aspetti dell’autismo e raccolta fondi pasquale che verrà destinata alle ore educative.

MARTEDI’ 2 APRILE, alle ore 18.30 presso il COMUNE DI CASTENASO, ci sarà un incontro rivolto alla cittadinanza per presentare le iniziative e la storia di ANGSA Bologna. Sarà un’occasione per ANGSA Bologna di presentare tutto ciò che sta realizzando, ed è in procinto di realizzare, l’associazione. Per l’occasione interverranno: MARIALBA CORONA (Presidente Angsa Bologna) e SONIA GIORDANO (Consigliere direttivo Angsa Bologna).
A seguire accensione delle luci blu all’esterno del Comune. I partecipanti sono invitati a indossare un indumento di colore blu.

SABATO 6 APRILE, dalle ore 9 a Bologna nel bellissimo Oratorio d Fiorentini convegno: //www.angsabologna.it/convegno2024/

DOMENICA 7 APRILE, inaugurazione della panchina blu al parco Arboreto a Bologna quartiere San Donato, alle ore 9.30. L’evento avviene a fronte di un progetto vinto alla Coop Meraville che prevede una panchina blu nel quartiere San Donato e giornate informative sull’autismo.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi