2 Aprile 2023 – Gli appuntamenti della consapevolezza con ANGSA Messina

In occasione del 2 Aprile 2023, Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, ANGSA Messina ha organizzato una serie di appuntamenti per un programma condiviso con il Centro Dedicato per l’Autismo di Barcellona P.G.
  • Sabato 25 Marzo presso il comune di Oliveri (Autism friendly), intervento e testimonianze nell’ ambito del Convegno “Tre giorni in compagnia dell’ Autismo” (QUI il PROGRAMMA). Verranno presentate le opere e i manufatti in ceramica realizzati nel Laboratorio d’arte Musiva del Centro Dedicato. Inoltre verrà presentato il gruppo dei ragazzi che svolgono l’attività del Cammino in Blu, in preparazione della “Staffetta d’ Italia  2023” con l’ANGSA Nazionale, che partirà nel mese di Giugno.
  • Lunedì 3 Aprile si svolgerà la giornata dal titolo “Porte Aperte” al Centro Dedicato, al Laboratorio d’arte Musiva e presso l’appartamento delle autonomie della “Casa Respiro Don Bosco”.
  • Giovedì 5 Aprile, infine, si svolgerà l’incontro con le famiglie dell’associazione, nell’ambito del “Percorso famiglia”, per parlare del ruolo delle famiglie nello sviluppo dei servizi a favore dei propri figli.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi