Fondazione Italiana per l’Autismo presenta i progetti finanziati grazie alla campagna #sfidAutismo

Giovedì alla Camera dei Deputati la Fondazione Italiana per l’Autismo presenta i progetti finanziati grazie alla campagna #sfidAutismo

Giovedì 21 luglio dalle ore 10.00, presso la Sala Conferenze Stampa della Camera dei Deputati, verrà presentato il Telefono Blu, la linea telefonica gratuita attivata da Angsa, Associazione Nazionale Genitori di Soggetti Autistici, per sostenere e orientare i familiari di bambini e adulti con autismo. Il numero verde è stato finanziato grazie alle risorse raccolte dalla Fondazione Italiana per l’Autismo durante la campagna #sfidAutismo dello scorso aprile.

Prenderanno parte alla conferenza stampa Davide Faraone, presidente della Fondazione Italiana per l’Autismo, Carlo Hanau, membro del comitato scientifico dell’ANGSA Nazionale, e Eleonora Daniele, volto Rai e madrina della campagna di raccolta fondi.

Durante la conferenza stampa verranno illustrati, inoltre, gli altri progetti che beneficeranno della raccolta fondi 2016 e verranno presentate le nuove candidature per il 2017.

Per la stampa è necessario l’accredito da richiedere a:
[email protected]

Roma, 19 luglio 2016

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi