Convegno Nazionale Sportelli Autismo Italia – Tutti i video degli interventi

Gli Sportelli Autismo della Rete SAI collaborano in stretta sinergia con l’Associazione nazionale ANGSA onlus (Associazione Nazionale Genitori persone con Autismo), punto di riferimento per accogliere bisogni, esigenze ed esperienze delle famiglie che vi aderiscono.

La condivisione di intenti di questi anni ha generato l’idea di creare un Convegno atto a promuovere linee di intervento e scambi di buone prassi tra docenti operatori degli Sportelli Autismo della Rete, raccogliendo le strategie e le riflessioni proposte dai maggiori Esperti a livello nazionale.

La seconda edizione del Convegno nazionale Sportelli Autismo Italia (SAI) & ANGSA Nazionale si è svolta nelle seguenti date: 19, 20, 26 e 27 ottobre 2023, in modalità online con estensione su YouTube.

Sono online, sul canale YouTube di ANGSA, tutti i video del convegno, che raccolgono gli interventi dei relatori divisi giornata per giornata.

E’ POSSIBILE RIGUARDARLI CLICCANDO SU QUESTO LINK

Anche quest’anno, abbiamo avuto il privilegio di avere al nostro fianco numerosi e autorevoli professionisti pronti a condividere il loro sapere su come osservare, pensare e fare insieme.
Il nostro obiettivo è aprire nuovi orizzonti pedagogici e didattici e accogliere con rispetto, cura e professionalità le persone con autismo e le loro famiglie.

A questo link il programma completo.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi