2 Aprile – Gli appuntamenti per la consapevolezza con ANGSA Piemonte

Il 2 aprile 2022, in occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, ANGSA Piemonte organizza una serie di iniziative. Eccole di seguito:

165, alle ore 13.00 del 1°aprile

CAMMINAUTISMO A SANTIAGO DE COMPOSTELA.

Saluti istituzionali:

Presidente Regione: Alberto Cirio
Assessore Regione al Welfare: Maurizio Marrrone Direttore Generale ASL Città di Torino: Carlo Picco Sindaco di San Mauro Torinese: Giulia Guazzora Sindaco di Castiglione Torinese: Loris Lovera Sindaco di Settimo Torinese: Elena Piastra Consigliere Comunale di Torino: Giuseppe Iannò.

ORGANIZZAZIONE E SCOPI

Lo scopo principale della manifestazione, oltre a quello di fare di far conoscere la tematica dell’autismo, è di creare percorsi di autonomie di vita per ragazzi coinvolti che affronteranno specifici training durante tutto il percorso.

ASSOCIAZIONI E REALTA’ COINVOLTE

Associazione Mulino Sambuy ONLUS promotore dell’iniziativa, ASSOCIAZIONE RI-CICLISTICA SETTIMESE, UISP PIEMONTE, ANGSA TORINO, ANGSA LA SPEZIA, COOPERATIVA F.I.ABA, ANCORAadv, CooperativaAnimazioneValdocco.

PATROCINI CAMMINAUTISMO

Comune di Torino, Comune di San Mauro Torinese, Comune di Castiglione Torinese, Comune Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino, ASL Città di Torino.

PIANIFICAZIONE ALLENAMENTI:

APRILE 3-23, MAGGIO 7-21, GIUGNO 11-25, LUGLIO 9-23, AGOSTO 6-13-20-27.

CAMMINO 5-12 SETTEMBRE 2022 Sarria- Santiago 114.2 KM

13 ragazzi con autismo coinvolti.

Link Diretta streaming: //csipiemonte.webex.com/csipiemonteit/j.php?MTID=m65a9a20a2d65eca23842ae6359ab2ff4


E inoltre:

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi