Corso Insegnamento efficace: Osservazione e pratica con il nuovo TX3

Il corso è suddiviso in quattro giornate – 2 Corso base e 2 Corso avanzato – organizzate in modo da permettere agli iscritti di utilizzare lo strumento Tx3® in autonomia. Tx3® è pensato per insegnanti, educatori, genitori o altri professionisti che vogliono osservare i miglioramenti e creare programmi specifici per soggetti con disturbi del neurosviluppo – bambini in età prescolare o persone con multidisabilità e problemi di comportamento.

LA LOCANDINA DEL CORSO

I destinatari del corso sono genitori, insegnanti, educatori, tecnici della riabilitazione, psicologi, pedagogisti, medici e operatori socio-sanitari che desiderano aggiungere punti di riferimento chiari alla loro esperienza con persone autistiche o con disabilità. L’uso di questo strumento è utile nei contesti in cui serve una guida all’insegnamento e una piattaforma per misurare e comunicare, permettendo anche a chi non è un analista del comportamento di aggiungere una qualità evidence-based alla propria pratica educativa.

Ad ogni iscritto frequentante il corso in vivo verrà offerta la Licenza d’uso individuale 19-2020 per lo strumento Tx3® di Errepiù. Lo strumento sarà acquistabile, a parte, per chi ascolterà i contenuti on line, attraverso il sito www.errepiu.it

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi