Serata di gala GOCCE DI BRENTA 9 giugno 2017,Villa Gioia Grande-Travettore di Rosà (VI)

le Associazioni Angsa Veneto insieme ad Anffas Bassano Del Grappa e Oncologica San Bassiano,  sono liete di annunciare che sono state scelte come beneficiarie della prestigiosa iniziativa “Gocce di Brenta” che vuole essere un segno di attenzione ad Associazioni che operano nel territorio e, come tante gocce d’acqua che vanno verso il mare, supporta, con una rete solidale, nobili obiettivi.

 

Per il quarto anno consecutivo, l’evento è promosso dalla Dott..ssa Seven Cimatti che coordina la partecipazione solidale di diversi Club: Inner Wheel, Rotary, Lions, Croce Rossa Italiana, AIB,  A.N.D.E, FAI, Panathon, Veterani dello sport e Amici dei Musei e dei Monumentidi Bassano del Grappa con tutti i loro Soci.

 

Per sostenere le associazioni Angsa Veneto-Anffas Bassano e Oncologica San Bassiano nella loro lodevole opera quotidiana,

l’iniziativa “Gocce di Brenta” ha organizzato una Cena di Gala per venerdì 9 giugno 2017, a Villa Gioia Grande Travettore di Rosà  (VI)

 

Il progetto proposto da Angsa e Anffas è quello di un Centro estivo per ragazzi con disturbi dello spettro autistico e Disturbi Generalizzati dello Sviluppo. La nostra Associazione Angsa Veneto, insieme ad Anffas Bassano Del Grappa propone questo progetto sperimentale e innovativo nel nostro territorio, nello specifico rivolto a bambini e ragazzi con diagnosi sopraindicata e residenti nel territorio dell’ULSS 7 Pedemontana. L’obiettivo principale è quello di offrire a questi ragazzi e alle loro famiglie un servizio che operi nel rispetto di ogni partecipante da giugno a settembre.In generale le attività verteranno sul mantenimento delle autonomie e sul potenziamento delle competenze relazionali e sociali.

 

La serata GOCCE DI BRENTA è patrocinata dall’Amministrazione comunale e la partecipazione è aperta a tutti, così che ognuno possa versare la sua goccia in questa gara di solidarietà.


I tagliandi per partecipare alla Cena, sono disponibili a Bassano del Grappa presso:Gioielleria Balestra, Piazza Libertà,37, libreria “Palazzo Roberti” in via Jacopo Da Ponte, 34, Montegrappa Flagship Store, Piazza Garibaldi, 10/12 , negozio “Terry” Via Menarola , 18  il costo del biglietto di invito è di 50,00 euro.
Invitiamo a diffondere l’invito alla serata di Gala a conoscenti, amici e sostenitori affinché le gocce diventino un fiume di solidarietà per realizzare un progetto che non si vuole fermare all’estate ma diventare un riferimento costante per tante famiglie.

Si può contribuire alla serata offrendo premi per la lotteria o una qualsiasi partecipazione alla sua realizzazione scrivendo a [email protected] 

Programma

Gocce 2017

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi