Inaugurazione nuova sede per Angsa Umbria

Si avvicina la Settimana Blu dell’Autismo, che dal 27 marzo al 3 aprile vedrà Angsa Umbria Onlus, insieme ad altre realtà locali e nazionali, sensibilizzare la cittadinanza e le istituzioni di fronte ad una sindrome ancora poco conosciuta, seppur diffusa. Tutto ruota intorno al 2 aprile: una data scelta nel 2007 dall’Onu e dedicata a una serie di iniziative che si svolgeranno in Umbria come in tutta Italia e hanno come scopo quello di contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone affette da autismo.

All’interno della Settimana Blu, grande importanza rivestirà l’inaugurazione della sede locale di Angsa Umbria Onlus, sezione di Trevi – Foligno – Spoleto, che si terrà venerdì 31 marzo a partire dalle ore 16.30 presso Villa Fabbri, a Trevi, in provincia di Perugia. La nuova sede, la cui apertura rappresenta un importante passo avanti per Angsa Umbria Onlus, sempre più radicata nel territorio, costituisce un importante passo in avanti, un successo da festeggiare insieme.

Al termine dell’inaugurazione, che vedrà la partecipazione anche di numerosi rappresentanti delle istituzioni umbre, verrà offerto un buffet.

 

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi