2 Aprile 2023 – Gli appuntamenti della consapevolezza con ANGSA Liguria

In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, ANGSA Liguria organizza a Genova un importante appuntamento di sensibilizzazione, il 2 aprile, in Piazza Caricamento, a partire dalle ore 10 e fino alle 17.30.

Per tutta la giornata, i volontari, le famiglie e i loro ragazzi con gli educatori di ANGSA Liguria APS e del Gruppo Asperger Liguria saranno in piazza per sensibilizzare le persone presenti sulla tematica dell’autismo, per regalare piccoli gadget ai bambini e per organizzare una raccolta fondi a sostegno delle attività degli stessi ragazzi.

ANGSA Liguria APS metterà a disposizione per l’occasione le tradizionali uova di Pasqua e le ceramiche prodotte dal suo laboratorio, mentre il Gruppo Asperger Liguria sarà in piazza con le piante verdi profumate, anche esse a disposizione della cittadinanza tutta.

A coronamento della giornata, ci saranno momenti di spensieratezza e di intrattenimento, con canti e balli non solo della tradizione italiana, ma anche di respiro internazionale.

Nella locandina tutti i dettagli dell’evento.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi