2 aprile 2017: Angsa partecipa alla Giornata mondiale sull’Autismo

Il 2 aprile si svolgerà la Giornata mondiale della consapevolezza dell’Autismo indetta dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 18 dicembre 2007. La giornata quest’anno è dedicata al tema: “Verso l’autonomia e l’autodeterminazione” (Toward Autonomy and Self-Determination). Come ogni anno in molte città italiane e del mondo verranno illuminati di blu i più importanti monumenti e, come ogni anno, tutte le associazioni Angsa disseminate nel territorio italiano organizzeranno convegni, eventi, iniziative pubbliche di informazione e sensibilizzazione.

Sul nostro sito troverete gli eventi più importanti a partire dal convegno di tre giorni che si terrà a Bari il 3, 4 e 5 aprile durante il quale la Presidente ANGSA Benedetta Demartis presenterà il documento di posizione delle Associazioni per l’aggiornamento delle linee di indirizzo per la presa in carico globale delle persone con autismo in età adulta.

Di seguito la galleria delle locandine delle tante iniziative e qui tutte le iniziative pubblicate anche su questo sito.

Locandine

Salva

Salva

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi