Benedetta Demartis è la nuova Presidente Angsa

Benedetta Demartis, presidente di Angsa Novara-Vercelli e del Coordinamento Autismo Piemonte, è stata eletta Presidente dell’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici. L’elezione, a larga maggioranza, è avvenuta durante l’assemblea dell’Associazione che si è tenuta il 28 e 29 gennaio 2017 a Bologna. Queste le prime parole della neo-eletta Presidente, già oggi impegnata a Roma in un incontro della Fondazione Italiana Autismo (FIA), rivolte alle socie e ai soci dell’Angsa:

Vi ringrazio per la stima e la fiducia, veramente! Non so se sarò all’altezza, ma ci proverò, senza risparmiarmi. Il nostro obiettivo è molto ambizioso: i nostri ragazzi e le nostre famiglie. Dobbiamo diventare una voce sola! Ancora grazie e statemi vicino.

Durante l’assemblea è stato rinnovato il Consiglio direttivo dell’associazione ed eletto il nuovo Comitato Esecutivo composto da: Paola Carnevali Valentini, presidente di Angsa Umbria, Noemi Cornacchia, Presidente Angsa Ravenna e Angsa Emilia Romagna, Marco Binotto, Angsa Lazio, e Massimo Di Lauro, Angsa Novara-Vercelli, eletto anche come Tesoriere dell’associazione.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Bruno Ghelardoni ha detto:

    Sono sicuro che Benedetta sarà un buon Presidente e le auguro buon lavoro. Mi sembra giusto riconoscere a Liana Baroni, Presidente uscente, i meriti che ha.

Rispondi